INIZIATIVE BAGLIONI JEANS

non bere alla guida


“Don’t drink and drive” alias “Non bere alla guida” è il messaggio che Baglioni jeans vuole diffondere a macchia d’olio.
Quando un lavoro si fa con passione, come i titolari di Baglioni jeans, non è importante solamente la vendita di un prodotto, ma anche il rapporto umano ed i risvolti sociali e da lì l’importanza dei centinaia di giovani e non, che frequentano i negozi di abbigliamento Baglioni jeans (nei due centri commerciali “Le Torbiere” a Cortefranca e “Le Porte Franche” a Erbusco).
Dal 1998 Baglioni jeans è punto di riferimento della moda giovanile e per il 2008 ha voluto farsi promotore della campagna sociale “Don’t drink and drive” che significa: “Non bere alla guida”.
Come? Stampando supiù di 20.000 shoppers una simpatica, ma chiara formula matematica, che illustra le conseguenze di un comportamento sbagliato.
Secondo le statistiche, infatti l’alcool, è una della maggiori cause di mortalità sulla strada, e sono proprio i giovani fra i 20 e i 25 anni le vittime più numerose. Così come diverse campagne pubblicitarie sulla sicurezza stradale, il messaggio “Don’t drink and drive” sui sacchetti di Baglioni jeans, vuole semplicemente ricordare a tutti quelli che lo leggono di non mettere a repentaglio la propria vita e quella degli altri con un gesto irresponsabile.
Quindi, cari ragazzi, se siete un po’ “alticci” pensateci bene prima di mettervi alla guida o non bevete se dovete guidare, perché la vita è vostra, divertitevi e non sprecatela!
0 Comments